Cerca nel sito

Altri brani da White Revellers

Altri brani di questo genere

Visualizza altro

Hang Me

Magazzini Sonori
Proprietà dell'oggetto
CompositoreWhite Revellers
EsecutoreWhite Revellers
GenereRock
ProvenienzaWhite Revellers
LicenzaTutti i diritti riservati
Aggiungi al MagPlayer

Testo

Oh Oh hang me Oh Oh hang me

Oh Oohhh Oohhh hang me


You find me on the moon

With dark inside of my heart

Whit Shouts  in my head

So that you can feel  I’m sure

This is my song

 

Oh Oh hang me Oh Oh hang me

Oh Oohhh Oohhh hang me


Where is the truth of your love

Cause my heart  is fallin down

And the moon is shining high

Away from my soul

Cause you are not here


Oh Oohhh Oohhh hang me

 

TRADUZIONE

Oh Oh impiccami Oh Oh impiccami

Oh Oohhh Oohhh impiccami

 

Mi hai trovato sulla luna

Con il buio dentro al mio cuore

con le urla nella mia testa

cosi che tu possa capire che io sono sicuro

questa è la mia canzone

 

Oh Oh impiccami Oh Oh impiccami

Oh Oohhh Oohhh impiccami

 

Dov’è la verità del tuo amore

perchè il mio cuore sta cadendo

e la luna splende alta  in cielo

lontano dalla mia anima

perchè tu non sei qui

 

Oh Oohhh Oohhh impiccami

 

BIOGRAFIA

I White Revellers nascono a Ferrara a metà settembre 2010 con l'intenzione di comporre musica propria approcciandosi al mondo del rock in un'ottica contemporanea. Tutto nasce da una longeva collaborazione tra il cantante Davide Righini ed il chitarrista Matteo Faggioli. A loro si unisce il bassista Filiberto Tartari il quale godeva di particolare stima da parte dei due; l'amicizia e la volontà di puntare agli stessi obbiettivi determina il suo coinvolgimento. Dopo i primi mesi avviene un cambio alla batteria, alla quale si siederà da maggio 2011 Gianfilippo Invincibile. Quest'ultimo esalta il gruppo mettendo a disposizione un'ottima capacità di arrangiamento, tecnica sopraffina e un vero spirito rock. Inoltre a partire da agosto 2012 fa il suo ingresso nella band Nicola Scaglianti, pronto ad offrire una seconda voce di lusso ed una chitarra ritmica sostanziosa. I White Revellers hanno all'attivo una DEMO e due EP nei quali si riconosce una significativa evoluzione nel genere, nei suoni e nella coesione del gruppo. I brani contenuti nella demo hanno permesso loro di giungere secondi alla finale bolognese del contest internazionale Emergenza 2011 (ecco cosa diceva la recensione: "…WHITE REVELLERS, il penultimo gruppo ha sfoderato 3 canzoni una più bella dell'altra. I commenti sentiti tra i giurati era che la "rock ballad" era semplicemente stupenda. Un'ottima band che farà sicuramente strada con le canzoni che si trova…"). Pochi mesi dopo vincono il concorso nazionale per band emergenti Tresy Keep On Rock 2011.
Nella prima metà del 2013 i WR partecipano con successo al Dinamika rock contest, svoltosi in tutte le sue fasi a Firenze. Giungono in finale avendo così la possibilità di esibirsi al famoso Auditorium Flog. Nello stesso periodo approdano in finale anche al concorso Ferrarese Rock In Ade vincendo il premio "La nuova Ferrara".
Con la partecipazione al progetto europeo Eurock Academy la band ha la possibilità nel giugno 2013 di esportare la propria musica in Svezia e suonare per due volte di fronte al pubblico della città di Luleå.

Commenti

Questo brano ha

Proprietà dell'articolo
creato:sabato 16 novembre 2013
modificato:sabato 16 novembre 2013