Cerca nel sito

Esplora>Esecutori

Brani di Banda dell'Università di Washington

Altri brani di questo genere

    • Orchestra Militare della Regione Ovest / Orchestra Militare della Regione Ovest / Orchestra Militare della Regione Ovest / Orchestra Militare della Regione Ovest / Orchestra Militare della Regione Ovest / Orchestra Militare della Regione Ovest
    • Orchestra Militare della Regione Ovest
    • Banda delle Guardie di Coldstream / Banda delle Guardie di Coldstream
    • Banda delle Guardie di Coldstream

Visualizza altro

Banda dell'Università di Washington

(Washington - USA)

La Banda dell'Università di Washington, denominata Husky Marching Band, è composta da 240 elementi e nel 2010 compie 81 anni.
Dal 1929 ha intrattenuto le platee internazionali dalle rive del Lago di Washington all'Australia, Cina, Giappone ed Europa.
Dalla sua nascita la Banda è stata interessata da numerosi cambiamenti, ma ancora oggi si fregia di un elevato livello musicale, di precisione nella marcia e del condiviso spirito e orgoglio di appartenenza agli Huskies.

Oltre a presenziare alle attività di atletica dell'Università di Washington e ad altri eventi sportivi nazionali, la Husky Marching Band si è esibita in diverse occasioni al di fuori dei confini statunitensi: durante l'estate 1998, è stata applaudita a Sydney, nelle isole Fiji e in Nuova Zelanda.
L'estate 2001 ha visto la Banda raggiungere la Cina dove si è esibita sulla Grande Muraglia. Nel 2005 il tour della Scandinavia ha compreso le tappe in Svezia, Norvegia e Danimarca.
Nel 2010, dopo il Festival Internazionale delle Bande Militari di Modena, la Banda ha partecipato al Midousuji International Festival di Osaka in Giappone.

Magazzini Sonori
Proprietà dell'oggetto
Sito web:www.huskymarchingband.com
Proprietà dell'articolo
creato:martedì 30 agosto 2011
modificato:martedì 14 febbraio 2017