Cerca nel sito

XXIII Porretta Soul Festival: in diretta la serata finale

25 luglio 2010

Dal 22 al 25 luglio 2010, per il 23° anno Porretta Terme si trasformerà in un ricco e vivace palcoscenico per ospitare le star internazionali della soul music che parteciperanno al Porretta Soul Festival.
Magazzini Sonori seguirà da vicino le quattro giornate del festival e trasmetterà in diretta sul suo sito web (www.magazzini-sonori.it) il concerto finale, domenica 25 luglio a partire dalle ore 20.

Sul palcoscenico installato nel parco di Porretta Terme (intitolato alla leggenda del soul Rufus Thomas), domenica 25 saliranno alcuni degli artisti protagonisti delle prime serate del Festival (come Chick Rodgers, Thelma Jones, i Green Brothers, Clay Hammond, Lavelle White, McKinley Moore, Bruce James) insieme alla Memphis Soul Night Revue e The Memphis All Star Rhythm & Blues Band. Ci saranno anche gli otto straordinari musicisti della band creata da Fred Wesley (Fred Wesley and The New JB’s) a portare sul palcoscenico di Porretta il meglio del soul, del funk e del jazz.

La diretta in streaming su Magazzini Sonori sarà realizzata da Cinzia Leoni (Agenzia Informazione e Ufficio Stampa della Giunta regionale) in collaborazione con Lepida TV (progetto di comunicazione per la Community Network degli enti pubblici dell’Emilia-Romagna) e Aicod.
Lepida TV, inoltre, trasmetterà le prime tre serate del Festival in diretta televisiva e in streaming all'indirizzo http://porrettasoul2010.lepida.tv.

Per ascoltare la diretta di Magazzini Sonori è necessario collegarsi all'indirizzo www.magazzini-sonori.it e avere installato Adobe Flash Player.

Magazzini Sonori
Proprietà dell'articolo
creato:mercoledì 14 luglio 2010
modificato:mercoledì 20 aprile 2011